Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CILIARIS...mitico Paolo!
Vasca molto stupenda!
ma non riesco a capire se i colori sono così ''zeovittiani'' dal vivo o se è causa del video,perchè in effetti il video risulta essere un pò accentuato in alcune colorazioni portando alla saturazione tipo del viola,etc...
Il video è carino e ben montato anche le musiche mi garbano, peccato per la vasca che è veramente brutta brutta brutta ... c'abbiamo una barriera corallina in Italia e molti manco lo sanno
CILIARIS...mitico Paolo!
Vasca molto stupenda!
ma non riesco a capire se i colori sono così ''zeovittiani'' dal vivo o se è causa del video,perchè in effetti il video risulta essere un pò accentuato in alcune colorazioni portando alla saturazione tipo del viola,etc...
andrea i colori sono chiari in alcuni coralli diciamo un pò zeovittiani,le colorazioni non sono sature sono proprio così gli animali specialmente viola e fuxia [vedi millepore e stillopore]
------------------------------------------------------------------------
sugli 80w ci sono 8 bianchi 4blù e 2 purple mentre i 39w sono 6 bianchi 4 blù e 2 purple,al prossimo cambio vorrei togliere 2 bianchi per mettere 2 coralblù
Mi associo a Paolo e ZOn...
Animali....chettelodicoafa'...
Pero' preferivo la vecchia nell'insieme...
OOO...magari dal vivo fa' tutto un'altro effetto...e poi deve piacere solo e solamente a te....
COntinui sempre con i cambi dal mare??
Paolo, il video non rende affatto giustizia....... ma non per demerito degli amici cameraman e montatore: si perde l'imponenza degli animali, si perdono le proporzioni, i colori, il movimento!!!!
Comunque per fine giugno sarò dalle tue parti e una visita di pellegrinaggio è già in programma.....
Cerca, in quel periodo, di mettere spesso le mani in vasca così da spezzare "involontariamente" qualche frammento...che poi passo io con il bidone e ritiro la spazzatura!!!!!
Ciaoooooo