Bene... ero questo che volevo sentir dire..... nel dolce le vasche ZEN, quelle che invidiavo e che non sono mai riuscito nemmeno lontanamente a replicare (o solo ad avvicinarmi) hanno tecnologie spaventose e spesso sono vasche da foto e via......
Altre volte ho letto su AP di foto trovate su altri siti che secondo voi erano assemblate "ad hoc" per la foto e basta....
Ma leggendo le vostre risposte sento di vasche anche di 9 anni....... Beh mi piace l'idea. Poi se uno vuole cambiare... ci mancherebbe... quello che volevo sapere è la differenza tra : lo voglio fare e lo devo fare.
Per i coralli, è vero che conosco pochi negozi (pur abitando a Milano ne ho visitati pochi). Ma mai visti coralli simili e quei rari casi di pezzi "decenti"...... sempre cari come il fuoco.
Devo cercare meglio, usare il mercatino e "fare la questua

"
Grazie dell'offerta degli amici Livornesi..... vedo già la faccia di mia moglie quando saprà che AP mi segue anche al mare.........

E poi sono contento di sentire che certi risultati sono fattibili anche con vasche piccole. Non sono sicuro di riuscirci e di provarci subito (devo iniziare da zero ) ma sapere che si può fare.....
Ciao