Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ho acquistato reefbooster sicce h&o e day one. Quanto dovrei usarne?attualmente ho 3lps 1 molle e 2 sps.io pensavo a 1 fiala alla settimana di reefbooster disciolta in mezzo litro d'acqua 2 ml al giorno di day one.pero nn so' quanto dovrei mettere di h&o sicce?
Ho acquistato reefbooster sicce h&o e day one. Quanto dovrei usarne?attualmente ho 3lps 1 molle e 2 sps.io pensavo a 1 fiala alla settimana di reefbooster disciolta in mezzo litro d'acqua 2 ml al giorno di day one.pero nn so' quanto dovrei mettere di h&o sicce?
stai fermo non dare nulla basta e avanza la cacca dei pesci per ora
stai fermo non dare nulla basta e avanza la cacca dei pesci per ora
Concordo!!!
Hai pochi animali per quelle bombe alimentari... che pur essendo ottimi prodotti, sono pur sempre carichi per la vasca.
Se i coralli sono marroni c'è un eccesso di nutrienti, quindi esattamente il contrario di ciò che pensi, apri il topic che ne parliamo meglio e vediamo come gestisci la vasca