Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finita la mia giornata lavorativa mezz'ora fa, arrivo a casa, scendo nei box e vedo il pezzo davanti al portone bello pulito, salgo dico:".. Amore ma per caso hai pultio tu giù nei box??" risposta si si ho anche gettato un po' di sale così domani mattina non è ghiacciato... Penso tra me e me e dico.. Sale? Ma abbiamo anche il sale?? Risposta certo il royal nature che usi per la vasca................. Ma pork.....
finita la mia giornata lavorativa mezz'ora fa, arrivo a casa, scendo nei box e vedo il pezzo davanti al portone bello pulito, salgo dico:".. amore ma per caso hai pultio tu giù nei box??" risposta si si ho anche gettato un po' di sale così domani mattina non è ghiacciato... penso tra me e me e dico.. sale? ma abbiamo anche il sale?? Risposta certo il royal nature che usi per la vasca................. ma pork.....
finita la mia giornata lavorativa mezz'ora fa, arrivo a casa, scendo nei box e vedo il pezzo davanti al portone bello pulito, salgo dico:".. amore ma per caso hai pultio tu giù nei box??" risposta si si ho anche gettato un po' di sale così domani mattina non è ghiacciato... penso tra me e me e dico.. sale? ma abbiamo anche il sale?? Risposta certo il royal nature che usi per la vasca................. ma pork.....
bè ti conviene comprare un bidone di quello meno caro e ci scrivi sopra da usare in caso di neve.....
Comunque non ci credo che sia andata così e se invece è vero, ti sta bene, così impari a dire bugie alla moglie... e cioè quanto ti costa la vasca: pesci coralli, e SALE
bè ti conviene comprare un bidone di quello meno caro e ci scrivi sopra da usare in caso di neve.....
Comunque non ci credo che sia andata così e se invece è vero, ti sta bene, così impari a dire bugie alla moglie... e cioè quanto ti costa la vasca: pesci coralli, e SALE
Invece è andata proprio così.... uhm dici che tenere all'oscuro la compagna sugli acquisti relativi alla vasca non sia un bene??? Io ho paura che invece informandola sia peggio ehehhe