Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi...potete avere tutti i soldi del mondo,le ragazze,gli acquari e macchine + belle ma ci sarà sempre una cosa che non potrete avere.
un DINOSAURO.
Penso di averne più di uno... Da una parte vorrei allestire un marino di barriera lungo almeno due metri,dall'altra mi piacerebbe avere un vascone con Discus e Scalari. Mi piacerebbe anche avere gli Oscar,li trovo dei pesci fantastici e dicono che sono molto intelligenti,inoltre mi affascina moltissimo lo squalo nutrice. Si ok,devo fare un mutuo!
Penso di averne più di uno... Da una parte vorrei allestire un marino di barriera lungo almeno due metri,dall'altra mi piacerebbe avere un vascone con Discus e Scalari. Mi piacerebbe anche avere gli Oscar,li trovo dei pesci fantastici e dicono che sono molto intelligenti,inoltre mi affascina moltissimo lo squalo nutrice. Si ok,devo fare un mutuo!
gli oscar sono stupendi.. cavolo hai presente un acquario di tre metri per qualche esemplare? e poi nutrirli? stupendo.. però una cosa si può fare.. uno, due, tre acquari sennò poi te ne devi fae una professione perchè il tempo che ti toglie è tanto!
io mi associo a chi dice un bel 5-600 litri nel centro della stanza con parte somersa e parte emersa..con una bella pianta di mangrovia di quelle importanti nel centro e un bel branco di Discus a completare l'opera
io mi associo a chi dice un bel 5-600 litri nel centro della stanza con parte somersa e parte emersa..con una bella pianta di mangrovia di quelle importanti nel centro e un bel branco di Discus a completare l'opera
maestosi!
Ma perchè no un laghetto in piena stanza?
io [U]voglio[U] che mi chiamino per preventivi vetri 150 cm (geografico sud america), nel frattempo voglio un 80 cm (geografico asiatico) usato ma tenuto bene per rimpiazzare il 50 cm che metterò nel bagno con sole piante per accoppiamenti, quarantene ecc. quando questi acquari saranno allestiti, aspettando la completa maturazione, mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
fatto questo accetto anche soldi gratis.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.
mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
Mi ricordo quella puntata!
C'era il laghetto con un vetro laterale così si poteva vedere dentro!
Mi pare che provava l'esca a forma di topolino che si era costruito per pescare un pesce enorme... ti ricordi anche tu?
"il takitaro" I° II° e III° parte, col mitico iacibond... sogna il pesce che inghiotte il topolino
mi sembra ci fossero laghetti analoghi anche in altre puntate, magari me le rivedo tutte e 120 e te le indico.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.