Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Dany se hai seguito per caso il topic di ieri su reefcafè.... il solito ennessimo topic sulle 'meraviglie americane'.... sai quei siti che spacciano foto ultrapompate di blu o di photoshop e ti sparano 200 euro per 3 polipi di acanta........ beh ho preso spunto
metà delle foto sono fatte con royal blue a palla, e manco un ritocco di photoshop
potrei vendere la mia scolymia a 400 dollari, o la micromussa a 50 per polipo ??
ahahaha scherzi a parte, grazie.... ma sono un po' foto a presa in giro.... in realtà le uniche che mi piacciono sono quelle degli sps, che vedo veramente in salute come non mai
quindi esiste davvero il nespongodes blu........... lo voglio !!
Mi era chiaro che le foto sono con i soli blu....insomma, per chi mi hai preso?!
Però sono tutte molto belle per quanto sparaflessciate!
Eh sì, il Neospongodes Blue esiste eccome..... e non vorrei ricordare male, ma a dicembre, da Reef International ne avevano qualche talea!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
okay........ se mi dici così sei consapevole che poi mi tiri a chiederti di controllare le disponibilità quando ci capiti eh
scherzi a parte, oltre ai pesci io non ho mai visto foto di coralli su reef international.... come posso fare per essere aggiornato sulle disponibilità (oltre che farmi 6 ore d'auto per raggiungerli XD)?
okay........ se mi dici così sei consapevole che poi mi tiri a chiederti di controllare le disponibilità quando ci capiti eh
scherzi a parte, oltre ai pesci io non ho mai visto foto di coralli su reef international.... come posso fare per essere aggiornato sulle disponibilità (oltre che farmi 6 ore d'auto per raggiungerli XD)?
La risposta alla tua domanda è l'affermazione iniziale
Scherzi a parte, la disponibilità nel sito non è aggiornata se non a random.....devi chiamare, oppure davvero aspettare che ti aggiorno volentieri
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
La risposta alla tua domanda è l'affermazione iniziale
Scherzi a parte, la disponibilità nel sito non è aggiornata se non a random.....devi chiamare, oppure davvero aspettare che ti aggiorno volentieri
va bene grazie, come al solito tu disponibilissimo, io sfacciatissimo
sai quando qualcuno non ti conosce... difficilmente è disponibile o ti aggiorna realmente sulle disponibilità... e non posso certo sta ogni giorno a far la spola a reefinternational al telefono
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu
Originariamente inviata da garth11
Originariamente inviata da alegiu
Davvero stupenda!
Mazza se e' bella Nico.
Ps: se il negozio che dice Garth, e' quello dove ha preso i thor non vado neanche a vederle.
E' quello purtroppo! Sai che il proprietario non mi ha venduto il Phito perché dice che non serve? Così mi tocca comprarlo online
Purtroppo a me non piace per niente come persona e a Nico credo di aver raccontato anche i motivi. E' quasi un anno che non ci metto piede
Ale comunque quella nella terza foto, è proprio una macro della tua talea di milka hehehe (ovviamente prima di talearla dalla colonia madre )
mo me devi di dove hai trovato sti zoa gialli!! io ormai ho perso le speranze con te hehe... di nuovo complimenti!!!
quelli a cerchi gialli e blu li ho presi da reeflab (pensa che era una roccetta enorme, ma fantumata col viaggio sono andati in necrosi.... se n'era salvato uno solo.... ora sono molto cresciuti ) sono i miei preferiti in assoluto!!!
invece quelli piccolini della macro con la luce blu a palla (penultima foto).... me li ha dati Algranati
il Sicce H&O lo trovo un prodotto validissimo e ottimo!!
solo un po' costoso... per cui val la pena usarlo solo per chi ha i nanoreef o acquari medio-piccoli