![]() |
proprio oggi che mi sono regalato 2 nuovi acquisti, dopo aver visto queste foto... ho deciso che non pubblicherò le mie >:-( >:-( :-D
bhè...che dire...buon compleanno al nano!!!! il mio e il tuo sono quasi coetanei...anche se il mio se li porta davvero male :-D per il resto...foto bellissime di animali bellissimi #25 |
Quote:
che hai comprato? ....mo' so curioso eh :-))! |
Quote:
Visto che si parla di compleanni..quali sono i regali per i 3 anni della tua vaschetta ???:-)) |
Quote:
beh i regali partiranno a breve hehehee ne saranno vari e alcuni molto particolari ;-) questa settimana mi arriverà un palythoa purple death, prossimamente una talea di neospongodes pink.. poi qualche scambio con utenti e si spera arrivi una gorgonia gialla da smezzare hehehe |
5^ foto: cos'è? Sembra illuminato (mi sta venendo voglia di un nano-reef solo per quell'esemplare!)
|
Quote:
i neospongodes sarà almeno un anno che non li vedo più qua in giro!! allora aspetto le foto con gli aggiornamenti :-)) |
Quote:
in realtà è semitrasparente e anche se non è fluorescente, fa un bellissimo effetto. è una foto fatta di notte, quando estende i tentacoli al massimo |
Auguri e complimenti!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |