Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nuovo aggiornamento al 14° giorno, sono arrivate le prime alghe e aumenteranno nei prossimi giorni, appena sarà possibile verranno introdotte in vascha delle caridine japonica (circa 10), c'è da dire che la crescita e l'adattamento delle piante è stato notevole in cosi poco tempo
Bellissimo che piante sono quelle a stelo nello sfondo ?
Ho appena visto i risultati di questo splendido allestimento e voglio fare i miei complimenti più sentiti, semplice d'effetto e molto equilibrato bravo Mirko! Peccato ch'io non sia di quelle parti altrimenti sarei venuto immediatamente a vederti.....