![]() |
[ROMA] Allestimento plantacquario live
Ciao a tutti
questa volta invece che proporre una visita, vi invito all'allestimento che terrò presso il negozio AquaStudio di Roma, l'incontro è previsto per sabato 14 gennaio alle ore 17:00, sarà un modo diverso dal solito per incontrarci e discutere davanti una bella vasca, vi aspetto numerosi :-)) http://www.aquanature.it/workshop_.jpg |
Mirko se ce la faccio passo volentieri a "disturbarti"! :-))
|
Luca mi farebbe veramente tanto piacere :-))
|
Anche se io e gli acquari espositivi abbiamo poche cose in comune (:8:) mi farebbe molto piacere, si impara sempre qualcosa! ;-)
P.s. ma come facciamo ad entrare tutti da AquaStudio...è un buco.....in ogni caso mi prenoto per la prima fila! :-D |
come se dice "chi prima arriva meglio alloggia" :-D
non sò quanto "successo" avrà l'iniziativa, è la prima volta che mi viene chiesto di allestire una vasca in negozio, ma lo faccio con molto piacere, in primis per l'ottimo rapporto che ho con il negozio in questione poi per il piacere personale di allestire acquari e per ultimo ma non meno importante, per incontrare acquariofili appassionati (non solo di plantacquari) :-) |
#18#18#18#18
Comunque se non leggo il tuo nome sulla locandina n'ce vengo!!#58#58 |
no il nome non ce lo metto :-D
sinceramente non l'ho scritto perchè non credo possa cambiare qualcosa (non sono mica famoso) :-) Massi comunque se vieni magari quando abbiamo finito possiamo fermarci a mangiare qualcosa li vicino, che ne dici? pure te Luca che ne pensi? |
se capito a roma un salto lo faccio!
|
Quote:
|
Mirkè non ti prometto nulla perche il sabato a pomeriggio, ho la partita di campionato. Se non sono convocato passo di sicuro, e se ce casca pure al consorte mi aggrego, per la cena, con tutta la tuko's family ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |