|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Emanuele, direi che dopo 1 mese la polemica era già passata e non potevi anche non ritirarla fuori.
|
matteo per me non ci sono mai stati problemi di nessun tipo ne ho mai voluto far polemica e mi dispiace se cosi' puo' esser sembrato.......capisco che c'è qualcuno che a volte la fa ma in questo caso non c'è mai stata

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Emanuele, direi che dopo 1 mese la polemica era già passata e non potevi anche non ritirarla fuori.
|
matteo, no invece l'ho fatto perchè non mi pare giusto "diffamare" una persona che non se lo merita..... lo avrei fatto anche se non fosse mio amico... comunque non è una polemica..... alcune persone hanno ipotizzato delle cose ed io le ho smentite perchè ho visto gli animali con i miei occhi..... non credo ci sia bisogno di polemiche inutili che danneggerebbero anche questo bellissimo forum... ho soltanto voluto chiarire
|
manu ti ringrazio per i complimenti ma non c'era bisogno di ritirar su il post ne nessuno ha diffamato qualcuno è solo che forse potrebbe sembrare che sono state modificate e male per quelle rigacce scure che son venute col cell

forse ho sbagliato io a metterle e speriamo di rimediare una macchinetta decente