Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
non è ancora finito , mi ci vorrà ancora qualche mese
mi raccomando fotine e aggiornamenti..bellissima vasca
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Continuo a pensare a quanto è bello l'effetto che fa la riccardia! è una pianta sottovalutata ancora!
è una delle mie piante preferite
ancora un paio di settimane, la poto e cerco di tappare i buchi rimanenti, l' Utricularia ho dovuto
toglierla perchè si sfaldava tutta. Me ne servirebbe un solo ciuffo ma di quella con le radici, purtroppo non ne ho.
grazie, troppo buono matty695.
Ora è così, ci vorrà tempo ma spero che la Calli si allunghi e punti verso il basso a mo di salice piangente.
Poi dal dire al fare...può darsi che non ci riesco o non funzioni.