Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sulle pellicole ne parlò Quattroruote qualche mese fa.... discutevano sulla convenienza delle pellicole rispetto al riverniciare un' auto strisciata...
Io le pellicole le vedrei bene trasparenti sul muso dell' auto per evitare i sassolini che scheggiano la vernice del cofano e paraurti...
sono nate per quello solo che si faceva cosi 20 anni fa... ormai chi decide di wrappare una auto nuova per proteggerla di solito gli cambia colore... difficilmente di ripara una strisciata con il wrapping anche perche la pellicola è 110 micron e i graffi si vedrebbero lo stesso, dal momento che il pezzo va di conseguenza preparato tanto vale verniciarlo cosi hai anche la certezza di beccare lo stesso colore...
Sulle pellicole ne parlò Quattroruote qualche mese fa.... discutevano sulla convenienza delle pellicole rispetto al riverniciare un' auto strisciata...
La pellicola protegge la carrozzeria anche dalle strisciature superficiali.. ed è molto più conveniente cambiare poi la pellicola rovinata, che rimettere a posto la carrozzeria.
si... se la macchina è però gia wrappata... ma difficilmente può sostituire la verniciatura... dipende poi sempre dal danno ovviamente... ad ogni modo essendo più "gommosa" la pellicola reggie un po meglio sassolini e piccoli graffi come un parcheggio troppo vicino a una siepe... non fa miracoli... al muretto e ad un altro paraurti non c'è scampo...
Lavoro fatto da me, in casa...
------------------------------------------------------------------------
Ah... nell'ultima foto, il capoccione che si vede è del mio cane che voleva darmi una mano!!!
Ultima modifica di Ricca; 30-10-2011 alle ore 15:21.
Motivo: Unione post automatica
Sti cazzi Ricca sei stato bravissimo fà la sua porca figura davvero......come mai non vedo le pedaliere serie ? è in progetto vero ? non puoi fargliele mancare alla tua bimba
Sti cazzi Ricca sei stato bravissimo fà la sua porca figura davvero......come mai non vedo le pedaliere serie ? è in progetto vero ? non puoi fargliele mancare alla tua bimba
Erano in progetto anche quelle....
Ma poi mi sono lasciato prendere la mano da cerchi, e purtroppo i soldi son quel che sono...
Sai noi che amiamo le auto,siamo poco capiti,molti non conoscono e quindi non capiscono la gioia che proviamo nel guardare le nostre creature e quelle degli altri con le scarpine nuove o gli interni rifatti.
Quando vado a vedere la mia ogni tanto che è ancora là da finire mi si riempiono gli occhi di gioia gurdarla e pensare come verrà......mia moglie è come se guardasse una cariola , per lei e per tanti tra un BMW cabrio come il mio e una Aygo l'unica differenza è che una ha il tetto in stoffa