![]() |
a proposito di pellicole per auto...
Guardate che figata , ciò il figlio che mi vuole convincere a fare lo scooter in carbonio bianco con queste pellicole , e io a dire " no no ......ok proviamo " :-D:-D
http://www.youtube.com/watch?v=aTl6GSCXzNk |
spettacolo cristian....ma si trova in giro ??
|
Abra, se stavamo vicini te lo facevo fare io, ho un collaboratore che fa solo quello o meglio, fa di tutto ma è specializzato in wrapping.
Una volta ho assistito al wrappaggio di una range rover sport e ti assicuro che quando usava il bisturi avvertivo un brivido sulla schiena.......... |
Quote:
Daniel89...in che senso si trova in giro ? la roba la comperi su ebay e poi via di phon spatolina e madonne :-D avendo usato carbonio vero non penso che questo sia più complicato da imparare oh almeno penso eh #13 vi saprò dire..... |
da noi si fa molto.....molte auto sportive le fanno nero opaco....
------------------------------------------------------------------------ aAbra...fallo cosi Clicca per vedere il video su YouTube Video AHAUHAUHUHAHAUHAUAHAH:-D:-D |
un mio amico lo fa questo lavoro sulle auto!
|
:-D certo che non si passa inosservati così eh :-D
|
pesissimo...ma facendolo sulla macchina bisogna cambiare anche il libretto? e poi...questa pellicola in che modo si "attacca"? e rimovibile? nel tempo si rompe?
|
A quanto ne sò nessun aggiornamento di libretto,attacca con il collante che hai sul foglio e un domani viene via senza rovinare la vernice sotto, anche come garanzia nel tempo mi sembra valida, a leggere i vari post e gente che ci lavora,nel tempo si comporta come la vernice ma non si dovrebbe rompere.
Oh questo è quanto ho letto,se qualcuno che lo fà o ha sicurezze in merito si faccia avanti :-)) Guardate che altra figata americana che ho trovato,per i cerchi. http://www.flymodelcomponents.it/sho...4&cat=0&page=1 |
forte la porsche...e noi che impazziamo per trovare l'alluminio specchiato per fare i riflettori...si potrebbe usare una pellicola simile o rischia di bruciare con il calore delle lampade ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |