|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Ricordiamoci sempre che i produttori di plafo a Led utilizzano Led con pochi watt, dunque pensateci su.....eh!
|
la tua affermazione è vera ma in realtà non ha senso ............i cannon led mi sembrano appena usciti ........tanto che anche Giangi che li ha in vendità non li ha ancora provati............e il mercato dei led è talmente in evoluzione che a volte sono i produttori che rimangono indietro nella tecnologia .........nel senso che ci mettono magari un 6 mesi a portare avanti un progetto e in quei sei mesi i led ache avevano scelto sono superati ...........
Fino a due anni fa quando ho comperato la plafo di acqualiving di plafo a led ce ne erano due in commercio se si esclude limulus che non la ho mai vista da un utente .......
Ques'inverno se non mi sbaglio si parlava di led ma solo se mettere o no le lenti ( acqualiving vertex ) quindi dire che i produttori usano solo led da 3 watt è dire che forse sono loro che sono rimasti indietro o non riescono ad adattare la tecnologia delle loro plafo a led più potenti.......
l'idea dei cannoni , come ripeto, la trovo interessante non mi metto a discutere dell'aspetto tecnico perchè io non ci capisco molto fino a quando non vedo i coralli crescere , e mi sembra che nessun utente abbia mai visto dal vivo come funzionano, li trovo interessanti per questa idea di staccarsi dal bordo vasca ...................ha ragione zebrasoma quando dice che ad un suo amico se ne è rotto uno da 50 subito.effettivamente da unico punto luce se si dovesse rompere sarebbe un problema ........