a me ha detto in pvt che vuole allevare dei loricaridi e chiedeva info...
io lo so che è una balla,che mai lo farà...però mi ha lasciato alquanto rattristato la cosa...perchè significa che ha VOGLIA di confrontarsi,e di qualcuno che parli con lui.Gli ho risposto.
Se poi lui di la dallo schermo se la rideva pensando a quanto sono scemo a credergli(ma non credo)..bhè sono problemi suoi a me non è calato nulla!
trova il forum come un modo per esprimere anche delle insicurezze...sapete che tipo è? bene! prendetelo come tale...
ha spacciato per sua una vasca che non lo era?chissenefrega!La figura del ciula ce l' ha fatta lui..non ha rubato nulla a nessuno ma si è privato di una cosa fondamentale, la credibilità...
a me persone come lui muovono compassione...di certo non rabbia o voglia di prenderlo per il culo...
mi indispongono di più queli che lasciano commenti alla maurizio mosca agli acquari (vedi konami) o fanno come quello/quella dei discus...(mephisto)
ha messo le foto delle uova delle sue ampullarie,ne è soddisfatto?fategli i complimenti!è così che,secondo me, le persone fragili come lui cambiano il modo di comportarsi!..poi io studio veterinaria,non psicologia...ma a mio modo di vedere è così.