Se ha spazio per fare un contro soffitto in cartongesso la può incastonare addirittura e sarebbe una figata fare tutti "faretti" con led da 20 watt e quindi tutto il controsoffitto diventerebbe una plafoniera... Però io sono ancora curioso sulla tecnica adottata per capire cosa offre il mercato per vasche di tali dimensioni..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marcy81
|
Se chiedete cose o rispondete su cose e/o sparlate di cose non inerenti do il consenso ai moderatori di chiudere, al fine di cercare un altro forum.
|
Per adesso hai aperto un topic senza descrivere quali sono le tue idee.. Se sei venuto qui per ricevere consigli oltre che le dimensioni della vasca dovresti dirci se farai almeno DSB o BB e la parte tecnica che vuoi adottare.. Altrimenti secondo me si potrebbe spostare in mostra e descrivi e ci tieni aggiornati sull'andamento dei lavori.
Converrai con noi che una persona "nuova" sul forum che parte in quarta con vasca di dimensioni immense ci lascia un po' perplessi.. Però la curiosità di vedere un mostro del genere è elevata

Quindi dacci info che siamo come dei bambini invidiosi del giocattolo del nostro amico

P.p.s. per quanto riguarda la mia domanda poco inerente (a gnocca come sei messo??) era così per scherzare se ti ho offeso mi dispiace..