Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lunedi compro l acqua di osmosi e faccio come mi avete detto
intanto visto che il betta maschio sta bene provo a farli riprodurre
vediamo se questa volta ci riesco
buon giorno a tutti
rieccomi qua oggi vi do due notizie una buona e aime una cattiva
la buona e che i miei betta si sono accoppiati (bellisimo ancora una volta) e il maschio si prende cura del nido (speriamo che questa volta le uova sono feconde)
la seconda e che dopo la deposizione delle uova il maschio l aggrediva pensando di fare una cosa buona l ho presa e messa nella vasca grande
la mattina l ho trovata quasi a pezzi l altra femmina quella blu anche se era morta ormai continuava a mordicchiarla con una ferocia inaudita
ho sbagliato io? come dovevo fare?