|
Originariamente inviata da fito_89
|
parto parto!!
|
Io ti vengo a trovare, cosi mi fai un corso accellerato di sub!!
Io ci sono gia stato 1 mese in Australia ed è stata la più magnifica esperienza della mia vita ..... purtroppo il ricordo di quei fantastici paesaggi, non è legato a mia moglie ma alla mia ex. Assolutamente non mi manca lei, ma pagherei per rivedere quei posti ogni mattina
Sulla barriera ci arrivi con la barca .... non con un semplice gommone, ma con due ore di traghetto
Se pensi di farlo solo per un anno che ci stai pure a pensare?!?
Mi raccomando se vai la per un anno nei giorni in cui non lavori:
- Shell beach;
- Kangaroo Island;
- Coober Pedy;
- L'outback Australiano è meraviglioso;
- Darwin ed il relativo parco;
- Pinnacle desert;
- Monkey Mia.
Sono posti da mozzare il fiato!!!!!!!!
Se gia avevi la certezza di non volerti portar dietro la ragazza per un anno in Australia propbabilmente la relazione non era più solida. Magari trovi una bella Australiana e non torni più
La gente è supercordiale ed i ritmi di vita sono tuttaltro che fenetrici

Unica pecca i poliziotti che sono pignoli all'inverosimile!!! Però è anche vero che puoi girare tranquillamente a mezzanotte con due ragazze in metropolitana senza alcun problema.
Le baie di Sidney sono uno spettacolo ed il capodanno con tutto l'Harbour Bridge illuminato dai fuoichi deve essere unos pettacolo unico!! Senza contare il "The Ghan" che quando ti scarica a Coober Pedy ti lascia in mezzo al deserto, in mezzo al niente alle 3 di notte con niente altro che la Jeep dell'albergo che ti è venuta a prendere a 20 km dal centro urbano!!! UNO SPETTACOLO!!!! Colori, stelle, paesaggi sconfinati ...... sono qualcosa che ti rimane nel cuore per sempre!!! Non ti limitare alla barriera!!