![]() |
cambiare vita
ciao a tutti
mai a nessuno è successo di dire.. basta cambio vita!! che avete fatto?? sono in crisi vorrei mollare tutto e tutti!! |
.....stai tranquillo...magari sarà solo un periodo un pò così...di quelli che capitano a tutti dove tutto sembra sempre andare storto, ma passano così come son venuti...:-))
|
he no è proprio perche mi va tutto bene!! xo ho voglia di una vita nuova.. ma tra
1 acquario 2 genitori (contentissimi se me vado a lavorare a londra un annetto) 3 ragazza non so che fare.. |
Quote:
dai...c è gente che per avere ciò che tu hai farebbe di tutto, credimi...;-) |
come cosa voglio?? voglio spaccare il mondo!!
e invece mi ritrovo davanti una ***** di sedia a scrivere ******* su un pc!! |
fito vacci piano..a volte dopo aver fatto il cambiamento non è poi così tutto spettacolare,fidati ;-)
|
Quote:
io vorrei mollare tutto e andare in australia.. sono in contatto con il PADI per andare li come istruttore di sub... avere a disposizione la piu grande e bella bariera corallina del mondo!! sarebbe una favola!! nooo?? |
Azz! Hai scelto una cosina da niente..
In effetti con una cosa simile da fare devo solo stare muto;-):-D:-D:-D Quando sei arrivato a destinazione se ti accorgi che hai necessita di uno che ti aiuta con il gommone per trasportare i Sub fai un fischio..capito?:-D:-D |
Quote:
hai per caso un brevetto di volo? allora che faccio mollo tutto? e la ragazza che le dico? ------------------------------------------------------------------------ per intenderci.. http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_barriera_corallina |
la ragazza dipende da te...;-)
se ci stai bene la porti dietro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |