Comportamento nella comunità
Salve a tutti volevo un parere da voi sull'argomento rispetto e cordialità nelle discussioni presenti sul foro e sulle persone il perche ve lo spiego subito e premetto che ogni riferimento a cose o persone e puramente casuale quindi cominciamo;
Mi e capitato di avere delle risposte un Po maleducate da parte di alcuni utenti oppure risposte molto professionali date dalla teoria di libri o teorie personali ho anche ricevuto Cmq risposte educate e corrette che mi hanno aiutato,poi ninnerei in dubbio che ho fatto degli errori anche molto stupidi e molto poco professionali e amorevoli da parte degli animali ma Cmq non credo che nessuno di voi in vita vostra non ha mai connesso errori nel proprio acquario o che ha speso i miliardi e poi non ha risolto nulla, a parte questo ho conosciuto molta gente onesta e corretta qui dentro e non metto in croce nessuno ma quando mi sento dire a ma sei pazzo un hepatus e un veliferum assieme in 300 lt lordi e anche insulti mi fanno un Po girare le balle scusate.
Ora attendo delle vostre opinioni se vi e capitato anche a voi o se sbaglio a pensare io saluti marco