|
Originariamente inviata da Beati
|
EVOLVE anche se sono venuti a mancare leuco ed hepatus
|
come mai ???? non l'avrei mai detto cavolo.... scusa se sono così ironico ma come si fa a pensare di tenere tutti quei pesci insieme su quella vasca??....ti era morto il leoco e già quello ti avrebbe dovuto far riflettere....adesso è toccato all'hepatus...

io toglierei alla svelta il lineatus sennò il prossimo a fare quella fine sarà lui...è un pesce che diventa 40 cm ed un instancabile nuotatore...non è assolutamente adatto ad una vasca di 100 cm
nelle prime battute di questo topic dicevi :
|
Originariamente inviata da Beati
|
Ringraziando Dio non ho nessun problema. Con sommo dipiacere mi e' venuto a mancare il leuco. Sono 10 anni che ho vasche ed ho usato svariati metodi.
Con sommo sgratt sgratt non credo che avro' problemi.
|
mi pare che invece i problemi li hai avuti e anche abbastanza grossi direi....-05-05
per quanto riguarda la vasca in generale mi piace molto il layout e la disposizione degli animali....hai sicuramente manico
spero tu non te la sia presa per il discorso dei pesci...ma con certe persone a volte si lascia perdere perchè non capiranno mai il discorso, con te, che invece mi sembri una persona che tiene alla vasca, considerando come la conduci e come la curi, ho ritenuto che valesse la pena tentare di farti ragionare su questo delicato discorso....
ciao, Daniel....