![]() |
Complimenti...........bella vaschetta
|
scusa ma le misure?
3 acanturidi e un imperator in questa vasca????? mi sa che avrai grossi problemi di mantenimento. Dovresti rivedere TOTALMENTE la popolazione...peccato perche' il layout e' carino... |
Quote:
|
Ringraziando Dio non ho nessun problema.
Con sommo dipiacere mi e' venuto a mancare il leuco. Sono 10 anni che ho vasche ed ho usato svariati metodi. Con sommo sgratt sgratt non credo che avro' problemi. Sicuramente quando i pesci saranno troppo grandi dovro' cambiarli (forse), ma credo che cambiero' la vasca prima. Le misure 100x60x65 PS grazie per i complimenti sono sempre ben accetti, ma anche le critiche |
ah avevi ANCHE un leco la dentro #06 ...in 300 litri scarsi ...boh...io toglierei immediatamente il lineatus e l'imperator..gli altri 2 chirurghi coi pescetti possono starci..
|
Ho visto ho visto le mie bambine meno malle ho visto che stanno veramente bene e a cura di una persona veramente squizita......Rino domenica vado a prendere la vasca ieri ho preso il mobille e non vedo l'ora di iniziare a montare tutto mamma mia.......la settimana prossima vado a revestire il mobile e per fine mese viene gigi a incolarla dinuovo che bello........
Abbraccione e ci vediamo alla fine di febraio cosi vado a conoscere la vasca di persona. Ah mi stavo per dimenticare salutame Daniele |
Anche io ho molti dubbi riguardo la popolazione. L'acquario secondo me è sottodimensionato per i pesci che hai inserito. Comunque puoi dare maggiori delucidazioni sulla parte tecnica?
|
Quote:
Non capisco, ma dove sta' il problema? PO4 nm NO3 nm valori nella norma , non ho alghe. Che volete di piu' un lucano? Le info sulla vasca sono sul profilo. |
-d12
Scusa ma hai idea delle dimensioni da adulto che raggiungeranno quei pesciolini lì? Io ti inviterei a non sottovalutare il problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |