Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
caro babbo natale,
vorrei che i miei scalari avessero i poteri del polpo Pietro, quello dei mondiali, e mi azzeccassero i 6 numeri vincenti del superenalotto così da affittare una squadra di operai per far fare i lavori che mia moglie si è prefissata e che io dovrei eseguire
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Questa è proprio bella!!
A me piacerebbe che mi regalasse una vacanzina (anche solo un giorno) a Klagenfurt per visitare il negozio-acquario che è favoloso e lì potrei perdermi per mezza giornata sicuro, poi farmi comperare dal mio Babbo Natale un regalino.
Allora, se Babbo Natale é buonino mi regalerá un kit con tutti i test possibili inimmaginabili, poi tante belle piantine ed un impianto di CO2 con bombola ricaricabile; se invece sará molto buono con me, mi regalerá un bel cubo da 60 lt. dato che ho un pó di sovraffollamento . . . . ne avrei cosí tanto bisogno....
Se invece é un folle come la sottoscritta, penserá ad marino da 220 lt
Siccome il mio Babbo Natale é in bolletta, mi dovró accontentare di qualche cubetto di lievito di birra per continuare il mio CO2 artigianale
vorrei che il caro Babbo mi mettesse in grado di conoscere già tutto quello che c'è da conoscere sui nostri cari amici "chiaccheroni"....forse se potessero parlare veramente, penso mi avrebbero già mandato in quel paese là da un bel po di tempo....
il mio scalare mi guarda in un modo così strano che non oso immaginare cosa pensa....
...Babbo Natale io vorrei solo avere un gruppetto di Pangio che non si ammalano...ma è possibile che non se ne trovano sani? Ne ho uno solo che vive con noi da sei mesi e gli altri che tento di mettere muoiono dopo pochi giorni -04
Comunque mi sono regalato una vaschetta da 30 litri (base rettangolare) per i miei pesci ape...hanno gradito.
Un saluto a tutti.
caro babbo natale,
i test li ho comprati,i neon pure, i fertilizzanti anche..se mi porti una plafo a led per i dolce di 1metro sono apposto...se è troppo fatica per te,mi basta che mi paghi le bollette di luce e acqua per un'anno così mi va bene lo stesso(poi il prossimo anno te le richiedo).
un saluto a tutti voi....
io per natale mi regalo un bell'impiantino RO, e accessori per potatura piante, e i pesciolini per finire di riempire l'acquario!
anche se da poco sto convincendomi ad aggiungere alla lista un bel cubetto magari con delle crs :D !!
il problema sarà...trovare i soldi =(
babbo natale pensaci tu! e ricorda che in casa c'è anche il posto per un 300l!!
Un san daniele, una soppressata, una foma di pecorino di fossa e uan damigiana di brunello di montalcino.......così evito di comprarle io e coi soldi risparmiati mi compro qualcosa per le vasche per conto mio, così non rischio che il ciccione rosso mi mandi delle pataccate!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Caro Babbo Natale,
visto che incomincio a veder la luce con la laurea (sgrat sgrat), fammi trovar in fretta lavoro e casa al piano terra, così trasloco con l'acquario!!!
dato che si parla di miracoli, e non sò se sei in grado di farli, se ti avanzano 2 eheim 2075 a me non fanno schifo!!!
Davide