no...io giuro,ci rinuncio...a sto punto è vero che vive meglio chi l'acquario non lo guarda proprio ma che ci devo fare se guardarlo mi rilassa(per poi farmi inevitabilmente innervosire perchè scopro che va sempre peggio)
orala situazione è:
corydoras e ram di tanto in tanto si grattano sugli arredi e uno dei 2 ram ha tutte le squame alzate...pure qualche cardinale presenta qualche squama alzata...
idropisia ???peste?malaria?punizione divina??c'è...ma io dico...sto prima a vedere cos'è che non hanno...
crilù...io ci rinuncio.
se vivono,vivono,se muoiono,muoiono.stasera ho buttato l'ultima mezza pastiglia di medicinale e finita la cura che facciano quello che vogliono.Tanto alla luce degli ultimi fatti mi sa che mi sono spu***nata tutta la fauna....
solo capire il perchè!mi basterebbe quello!
mi verrebbe da buttarci dentro un intera bottiglia di acqua ossigenata e lasciare friggere il tutto un po -04 spero non me ne abbiate a male per queste ultime infelici parole ma ne ho le p***e piene!pazienza ok...ma per la santità non son proprio fatta!!!!!
scusate...parlo con rabbia e sconforto...volevo solo aggiornarvi su quello che è stato il più grande sbaglio della mia vita:voler fare la crocerossina a 2 ram.