Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, stamattina guardando la vasca ho notato la presenza di planarie rosse.
Al momento la vasca è in maturazione anche se ho già fatto onseriemnti forzati.
cosa posso fare per combatterle?
che animali oltre i sinchiropus se le mangiano?
magari mi oriento su un sinchiropus... che vado sul sicuro.. qualcuno però ha avuto esperienze positive con il Pseudocheilinus hexataenia.. ho 2 gamberi un cromis viridis e un pagliaccio potrebbe avere problemi di convivenza?
Ecco l'aggiornamento a novembre (rocciata definitiva e posizionamento coralli anch'èsso definitivo, sempre che non comprò altri coralli): aspetto la crescita adesso.
Ricordo che la vasca l'ho avviata un mese fa circa ed a oggi si presenta così. il prossimo aggiornamento a metà dicembre.
guarda è da quando l'ho comprata che è così.
poi deve aver patito un pò il trasloco di vasca.. e il problema maggiore è alimentarla, con il lismata e il wurde è un impresa. cosigli?