Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pablo, con la fine di novembre, dopo il gran giorno in cui sarò cinto d'alloro, fighe e birra scura, attendo un giorno che non sia il diluvio universale e vengo, ma ufficio o casa?
Ps
Il mio acquario è una vera mmmerda si sa, però intanto riproduco a manetta quello che c'è dentro.
peccato che non salvo mai una fava.
mi metterò a fare come i morti di fame a vendere l'avannotto a due giorni per due euro.
Pablo, con la fine di novembre, dopo il gran giorno in cui sarò cinto d'alloro, fighe e birra scura, attendo un giorno che non sia il diluvio universale e vengo, ma ufficio o casa?
Se vieni ad ore pasti, a casa... altrimenti in ufficio.
Ormai le vasche le ho solo là, in casa ho solo 40 litri con endler per la piccola (e come cibo vivo per gli altri)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro