AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi RIpresento - Mr. Hyde (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266585)

Mr. Hyde 19-10-2010 21:33

mi RIpresento - Mr. Hyde

ciao a tutti, approdo nuovamente su questi lidi dopo oltre un anno di latitanza. Non ho ancora avuto modo di vedere chi è rimasto, chi è andato, chi sono gli irriducibili. Mi è mancato il tempo, la voglia, la motivazione, il lavoro che facico mi ha tolto la passione, però ultimamente, dopo la classica 'goccia', quella che fa traboccare il vaso, torno decisa a riappropriarmi di una delle mie passioni più belle.
Un saluto a tutti e spero di poter riuscire a reinserirmi come prima!:-))

Burner 19-10-2010 21:36

Bentornata! Come sta Swiffer?

Mr. Hyde 19-10-2010 21:39

aaah incredibile non solo qualcuno siricorda di me ma anche della mia cavietta!!! Che purtroppo è morta ad aprile, per colpa del mio cane.. però rimane il coniglio Rodolfo, che il cane non attacca più, dato che Rudy è il doppio :D

ilVanni 19-10-2010 21:56

Bentornata!

Marco Vaccari 19-10-2010 22:22

ciao Mr. Hyde!... sono molto contento che sei tornata!;-)

Burner 19-10-2010 22:44

Mi dispiace! -20
Ho ancora Swiffer tra le amicizie di Facebook!
Parlando di te, hai ancora qualche vasca attiva?

Mr. Hyde 20-10-2010 00:04

ah si, solo che da 8 sono diventate 3 e la più grande è da 60 litri, sono rimasti solo catfishes e apistogramma, e ho ancora il terrario con le rane. Purtroppo lavorare nel settore della vendita di questo tipo di animali è un po' demoralizzante soprattutto se non si tratta di un negozietto in proprio ma una catena...

Oggi entrando in un negozio di acquari e dintorni nelle vasche ho visto dei red point e mi sono detta che un anno e mezzo fa sarei corsa a comprarli, poi vasca per vasca mi accorgevo di come i nomi delle specie mi riuscissero ancora familiari e mi è venuta nostalgia :)

Alexander MacNaughton 20-10-2010 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde (Messaggio 3227671)
aaah incredibile non solo qualcuno siricorda di me ma anche della mia cavietta!!! Che purtroppo è morta ad aprile, per colpa del mio cane.. però rimane il coniglio Rodolfo, che il cane non attacca più, dato che Rudy è il doppio :D

Mi spiace per la cavia ... ma l' hai cancellata da facebook?
Rodolfo non lo ricordavo...#13
Comunque bentornata:-))-37

alek4u 20-10-2010 00:46

Bentornata Mr. Hyde :-)

Paolo Piccinelli 20-10-2010 08:32

CIAO E BENTORNATA FRANCESCHINA! #25 #25 #25

Felice di sentire che stai bene e che ti si è riacceso il "sacro fuoco"!!! :-))
Spero di rileggerti spesso, e magari di rivederci intorno a qualche tavolata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.