![]() |
mi RIpresento - Mr. Hyde
ciao a tutti, approdo nuovamente su questi lidi dopo oltre un anno di latitanza. Non ho ancora avuto modo di vedere chi è rimasto, chi è andato, chi sono gli irriducibili. Mi è mancato il tempo, la voglia, la motivazione, il lavoro che facico mi ha tolto la passione, però ultimamente, dopo la classica 'goccia', quella che fa traboccare il vaso, torno decisa a riappropriarmi di una delle mie passioni più belle.
Un saluto a tutti e spero di poter riuscire a reinserirmi come prima!:-)) |
Bentornata! Come sta Swiffer?
|
aaah incredibile non solo qualcuno siricorda di me ma anche della mia cavietta!!! Che purtroppo è morta ad aprile, per colpa del mio cane.. però rimane il coniglio Rodolfo, che il cane non attacca più, dato che Rudy è il doppio :D
|
Bentornata!
|
ciao Mr. Hyde!... sono molto contento che sei tornata!;-)
|
Mi dispiace! -20
Ho ancora Swiffer tra le amicizie di Facebook! Parlando di te, hai ancora qualche vasca attiva? |
ah si, solo che da 8 sono diventate 3 e la più grande è da 60 litri, sono rimasti solo catfishes e apistogramma, e ho ancora il terrario con le rane. Purtroppo lavorare nel settore della vendita di questo tipo di animali è un po' demoralizzante soprattutto se non si tratta di un negozietto in proprio ma una catena...
Oggi entrando in un negozio di acquari e dintorni nelle vasche ho visto dei red point e mi sono detta che un anno e mezzo fa sarei corsa a comprarli, poi vasca per vasca mi accorgevo di come i nomi delle specie mi riuscissero ancora familiari e mi è venuta nostalgia :) |
Quote:
Rodolfo non lo ricordavo...#13 #30 Comunque bentornata:-))-37 |
Bentornata Mr. Hyde :-)
|
CIAO E BENTORNATA FRANCESCHINA! #25 #25 #25
Felice di sentire che stai bene e che ti si è riacceso il "sacro fuoco"!!! :-)) Spero di rileggerti spesso, e magari di rivederci intorno a qualche tavolata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |