Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo me gli RA sono i migliori perche usano ancora R22 di gas il miglior refrigerante
per me si puo' fare
ovviamente lo facciamo solo su uno dimmi te quale?
io la prossima settimana parto per le vacanze dopo il 23 lo facciamo sicuramente
io direi che l'anziano RA200 è il candidato ideale. tieni conto che ora ci mette 1/4 d'ora per abbassare di un grado 20 litri d'acqua. il che mi sembra tanto, ma allo stesso modo per il nanetto mi fa pure comodo. devo cambiare la ventolina al peltier che metterò sotto il nano, quindi il 200 lo possiamo pure sistemare che lo tengo come muletto per me o qualcuno che si dovesse mai trovare in difficoltà la prossima estate. il 240 invece mi sembra ancora in forma, quindi lo lascerei come sta.
se vuoi il 200 e il 240 li facciamo tutte e due
30 minuti per saldare il raccordo a tutte e due poi 15 minuti per uno a tararli
cosi sei aposto
ok
organizziamo per dopo il 22 agosto