Il refri adesso va alla grande...meglio di quando era nuovo.
Grazie a Lorenzo (
LOLLO77 ) che se anche praticamente nemmeno mi conosceva, si è sbattuto dalla mattina alle 9 fino al pomeriggio alle 13,30 per aiutarmi a risolvere questo problema.
Prima è stato ad aspettarmi più di 1 ora al casello di Parma poichè ero bloccato x incidente in autostrada. Poi un'altra ora davanti ad una fabbrica dove dovevamo fare una saldatura e dove lavora un suo amico, che, poveretto, poco prima era finito al pronto-scoccorso per una ustione alle braccia e al volto, il quale è venuto ugualmente ad aprirci.
Poi la rincorsa contro il tempo (erano le 12,15) per cercare del gas R134A che per un incomprensione ciascuno credeva che l'avesse procurato l'altro

, risolto da un ulteriore amico di Lollo che ha una officina di elettrauto.
Infine un'ora nel suo giardino a tarare l'impianto al massimo delle prestazioni centellinando la quantità di gas in funzione della portata reale della pompa.
Per adesso non mi sono nemmeno potuto sdebitare con qualche talea (ma solo con una bottiglia di merlot) in quanto ha ancora la vasca vuota, ma che se viene come sembra sarà una figata pazzesca
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
Di certo quando sarà il momento un pezzo della mia euphyllia troverà sicuramente posto nella sua vasca.
Grazie ancora