|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Scusate, ho cancellato per sbaglio il mio messaggio, lo riposto altrimenti non si capisce niente
|
Originariamente inviata da JeFFo
|
mi son perso qualcosa?
|
esponici i tuoi dubbi, il messaggio di TANK81 mi sembrava chiaro. Leggendo sul forum ti sarai accorto che c'è chi chiede e poi non accetta i consigli, che ha il primo acquario ancora in maturazione e dispensa consigli da acquariofilo navigato, che chiede e poi ci taccia di integralisti perchè esponiamo le nostre esperienze cercando di evitare loro errori che magari abbiamo fatto in gioventù già noi e sovente lo fanno con arroganza e maleducazione
|
Rispondo con una domanda: In percentuale, quanti sono i sapientoni? e in media che età hanno?
Tralasciando casi patologici che vi sono in acquariofilia come in qualsiasi altro campo del vivere, la mia impressione è che la maggior parte di questi son bimbi esaltati (che provengono o finiscono ad allevare Serrasalmus in 50 litri per il piacere di veder sbranare la preda senza importarsene della vita che poi ste povere bestie conducono).
Quel che voglio dirvi è : guardate quanti iscritti ci sono, credo che si possa tranquillamente affermare che questi estremi siano una minoranza.