Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io credo che a questi s....zi convenga lasciare marcire tutto nell'inverno e ricomperare tutto nuovo l'estate....
sono rimasto a bocca aperta disgustato, e mi chiedo nei precedenti serv di striscia, quello del bar con i coccodrilli , il negoziante di milano ecc che in fondo li facevano sopravvivere
e qui la forestale carabinieri e autorità dove sono???
Verogna...... peccato che poi tutto cadrà nel dimenticatoio e si ripeterà nuovamente come quello del circo marino..... -04 -04 -04
esatto visto pure io...
l' acquario non aveva neanche le autorizzazioni ....
bhè il salvabile è stato salvato...speriamo si riprendano...
scandaloso... -28d#
questo è il link del video "salvataggio"!
che orrore....senza nemmeno autorizzazione.
Mi chiedo, perche non sono stati fatti controlli...visto che c'erano cartelloni pubblicitari ovunque? http://www.striscialanotizia.mediase..._01_stop28.flv