DevilAle, la cosa che mi rattrista non è chi si è iscritto stanotte alle due solo per fare cagnara e poi torna nell'oblio (mah...

), nè che tu vada a raccogliere questi benedetti venti chili di rocce al mare... la cosa che mi rattrista è che si veda sempre il complotto, l'accanimento, addirittura la "rabbia repressa" dietro osservazioni (o, se vuoi, chiamale riflessioni) che, almeno per quanto mi riguarda, credo siano assolutamente normali.
Il senso dei miei interventi, per chi non l'avesse ancora capito (e se non l'ha capito è perchè li ha letti di fretta o non li ha letti affatto) è che mi dà fastidio che si cerchi sempre la scappatoia o la scusa per far passare i propri comodi come lecito.
"io ho rubato una caramella, ma va bene, perchè c'è chi ruba miliardi"... "io ho parcheggiato nel posto dei disabili, ma lo fanno tutti", "le leggi sono stupide e vecchie, quindi è lecito fare quel ca##o che voglio".... addirittura "chi rispetta le leggi è appecorato" -05
C'è anche chi mi ha mandato MP in seguito a questo topic e, pacatamente, ci siamo spiegati e alla fine abbiamo concordato.
Mi spiace che qualcuno abbia frainteso o non abbia voluto capire...ma se quel qualcuno volesse... i miei interventi sono ancora lì da leggere.