Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altrimenti mangio Veronese al sangue, molto al sangue.....
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
allora io ci sono per il 12 e 19 (il 6 sono reperibile -28d# )
giangi1970
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
faack76
SamuaL
GROSTIK (sicuro)+ moglie e figlia piccola ma mangia come un adulto (da confermare)
Ragazzi ci sarebbe anche il Gem' s a Lazise, pizza, polletto e tante buone schifezze, e soprattutto la Birra di produzione propria fantastica per gli amanti..poi uscita autostrada a Peschiera ci si mette 5 min , gli oriundi li vado a prendere io se volete al casello..
In centro in quei giorni ci sono i mercatini di Natale, indi dopo pranzo si può gironzolare per i banchetti, ed è tutto molto caratteristico e natalizio.
Io opterei invece per un osteria con piatti endemici e tipici della zona....
Che ne dite!?
P.s. Altro che polletti poveracci... diventati adulti, belli cicciotti e morti nello stesso arco di tempo in cui gesù cristo resuscita.... -04
Philippe, Sarai pure vegetariano......m mi sembra che l'alcool ti riempia piu' di quello che mangi.......vorra' dire che ti sfogherai a patatine!!!!!!!!!!!!!!!