Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 17-11-2009, 19:04   #41
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bubba21, e con la signora bubba come la mettiamo?
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 17-11-2009, 19:04   #42
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

sjoplin, Le ho detto che io parto, se vuole venire bene, sennò ci rivediamo dopo 6mesi/un anno
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2009, 19:07   #43
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Feedback 2/100%

A parte gli scherzi è ancora presto, troppo presto per prendere una decisione seria..

Stiamo già organizzando per fare un mese di Australia tra tre anni, girandola il più possibile (in teoria dovremmo fare 10000km)..

Se a lavoro riuscirò ad avere aspettativa bene sennò vedrò il da farsi, però sono abbastanza convinto di stare via qualche bel mese..
Vecchio 17-11-2009, 21:10   #44
merlino3000
Guppy

Città: Somma Vesuviana
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merlino3000

Beh un bel post... interessante sapere i pareri delle persone in generale e farsene un'idea...
L'Australia... beh una meta molto ambita da molti.. nominata da tanti ma che in pochi vuoi x una vuoi x l'altra c vanno... (c'è da dire anche x via delle Limitazioni "nn sto qui a dire se eccessive o meno" che Impone rigorosamente l'Australia..!
Io e la mia Ragazza già abbiamo fatto molti viaggi (da quando stiamo assieme a quando eravamo single entrambi e con altre vite alle spalle), cercando sempre di conciliare anche le carriere universitarie.. che alle volte x via di queste esperienze vengono un po messe alle spalle.
beh.. il nostro proximo progetto dato che stiamo agli sgoccioli entrambi x la laurea sarà appunto L'AUSTRALIA... con un piano lavorativo diciamo un pacchetto all inclusive. che c permetterà di restare max un anno.!
Sono esperienze che come han detto molti.. van fatte da giovane e con non troppi pensieri in testa, sono esperienze che ampliano a dismisura la mente la ragione e tutto il resto x non parlare della praticità nelle lingue o impieghi lavorativi(se va bene).. mal che vada è stata pur sempre un'esperienza che in tanti sognano ma che in pochi fanno realmente.!!
Io vi consiglio anche una bella esperienza Invernale.. la mia ultima è stata di ben 5mesi a dir poco meravigliosa...!
Vecchio 17-11-2009, 22:22   #45
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Sarebbe bello, ci vuole coraggio... Ho dei miei amici che si sono trasferiti negli USA per giocare professionisticamente a baseball li, hanno mollato tutto e sono partiti... Beati loro!!! Personalmente non so se avrei il coraggio, sono molto legato all'Italia, a Roma in particolare, e comunque il lavoro che mi sono scelto e per cui sto studiando non mi da molte opportunità di lavoro stabile all'estero... Se non volessi fare l'archeologo in Italia e se avessi prospettive migliori da qualche altra parte probabilmente prenderei seriamente in considerazione il mollare tutto e partire... Certo rimane un'esperienza che arricchisce in ogni caso e in qualsiasi prospettiva futura tu abbia anche se intrapresa solo per un periodo di tempo limitato...
Vecchio 17-11-2009, 22:49   #46
aleo23
Discus

L'avatar di aleo23

Città: milano
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aleo23

io lo farei di corsa
senza pensarci 2 volte
se fossi sicuro di avere un lavoro e una casa
l'italia e un paese in cui non e piu possibile vivere
tasse governi scellerati

e il sistema che ha rovinato l'italia
e in questo sistema ci siamo anche noi
che facciamo da pedoni sacrificabili
per il benessere di pochi

e uno sfogo lo so
ma e cosi che funziona in italia
Vecchio 17-11-2009, 23:11   #47
Umberto 83
Guppy

Città: CATANIA
Feedback 1/100%

Io lo farei al volo, da premettere che amo la mia Catania, ma spero al più presto di poter scappare da quì, perchè non si mangia con l'amore della propria città.
Proprio l'Australia e la meta che mi prefiggo, non mi aspetto niente, voglio trovare solo un posto dove la mia voglia di fare e di lavorare sia ripagata, partendo da zero, ma con la speranza di arrivare a qualcosa di concreto, quì hai le ali tagliate prima di partire!!! Anche se avessi soldi da investire nn li darei a mangiare a tutta la classe politica di mafiosi che abbiamo in Italia.
Quindi Bubba se ne hai la possibilità pianifica tutto e parti, male che vada ti rimarrà un esperienza costruttiva, secondo me viaggiare è fondamentale per aprirti la mente.
Umberto 83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2009, 23:24   #48
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Feedback 2/100%

Adesso come adesso non lo farei, ho un buon posto, una buona paga e mi piace l'esperienza che sto facendo, in due anni sono riuscito a passare da operaio a elettricista di turno (ce n'è uno per turno) in una delle fabbriche più grandi della zona e sto acquistando parecchia esperienza sia dal punto di vista lavorativo che umano..

Se vedrò che le cose resteranno "stabili" per altri 4-5 anni allora vedrò seriamente di prendermi un anno sabatico e partire per l'Australia..
Vecchio 17-11-2009, 23:50   #49
UCN PA
Imperator

Città: nd
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 1/100%

bubba21, e che vuoi di + della vita, hai un posto fisso, hai una buona busta paga, che vuoi di +? ricordati che si accontenta gode
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2009, 23:57   #50
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Feedback 2/100%

UCN PA, si hai ragione, però è anche sbagliato accontentarsi sempre.. Se si ha la possibilità di fare un viaggio del genere vale la pena di provarci!

Ho appena fatto 21 anni, se già devo pensare alla pensione allora diventa tutto monotono da subito
Rispondi

Tag
fareste