![]() |
Voi lo fareste?
Un saluto a tutti..
ero curioso di chiedervi una cosa, forse una pazzia, ma fin che si chiacchiera si può fare.. Quanti di voi mollerebbero tutto qui dove vivono per andarsene un anno da un'altra parte, per fare un esempio in Australia.. #13 |
IO e non solo un anno :-)) :-)) :-))
|
bubba21, io non lo farei MAI #21 #21 #21 amo la mia terra e odio viaggiare, e la migliore vacanza e stare a casa quando il resto della famiglia è in vacanza :-))
|
sjoplin, e perchè non lo fai? Sto cercando di capire quali sono i motivi che ti bloccano.. Perchè ce ne sono parecchi che andrebbero dappertutto però alla fine sono sempre a casa ;-)
|
Quote:
|
bubba21, solitudine e paura...
Io ti consiglio di farlo, andare "a perdere tempo" in un paese inglese è sempre utile.. Male che va avrai imparato l inglese, bene che ti va avrai cambiato vita ;-) |
bubba21, lo farei adesso.......non lo faccio e non l'ho mai fatto xchè non ho i coglioni per farlo -28d#
|
stessa cosa di Matteo lo farei subito ma non ho i coglioni per farlo....
posti dove andrei???? maldive per tutta la vita o comunque posti esotici, o sud africa. |
bubba21, .... SE non avessi 2 figli da "sdradicare" ..... e 1 moglie da .... "ammaestrare". .. :-D :-D ... in parole povere se non avessi famiglia... sarei già in aereoporto.... anche se alla mia età forse non è più ora di partir da zero ... -28d#
|
Chi non lo farebbe? Io conosco due persone che hanno deciso dopo la laurea di partire per girare il mondo zaino in spalla ed entrambi, ora, vivono all'estero e si sono sposati lì e lavorano lì...
Il paradosso di tutto questo è che inizialmente erano degli "spiriti liberi" nel senso che andavano dove volevano e vivevano alla giornata cercando di economizzare il più possibile... Oggi invece, fanno una vita più o meno come la nostra. C'è da dire che però questo gli ha permesso di conoscere meglio il mondo, di apprezzare di più molte cose della vita e soprattutto di imparare più di una lingua! Io quindi mi sento di consigliare, soprattutto ad un ragazzo come te, di prendere e partire! Poi deciderai cosa fare... se cioè rimanere in qualche parte del mondo o tornare in Italia. Queste sono cose che puoi fare fino a quando non hai una famiglia e fino a quando non hai problemi familiari di un certo rilievo... Quindi approfittane!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |