Aggiornamento 10/11
Passate 2 settimane le razze sono perfettamente ambentate e gia riconoscono il padrone quando hanno fame ,(e cioe' SEMPRE) mangiano tanto ,troppo quasi esplodono ,ma e' segno di buona salute e io le assecondo.
Sono solo parecchio viziate per la marca del cibo...e' strano ma alcuni marchi proprio non li digeriscono anche se di ottima fattura...cmq il cio principale e' Krill pacifica e chironomus oltre a qualche pescetto sminuzzato..per ora non accettano altro
Ieri ho deciso dopo un po di tempo a osservarli di prendere 4 Cichlasoma severum "Rotkeil" wild..erano molto belli e mi incuriosivano ,non ne avevo mai visti di cosi' rossi mattone "nature" (tranne le porcate asiatiche tipo parrot) .
Sono in vasca un po spaventati ma magnano anche loro quello che avanzano le razze.
Lo so dovevo mettere gli scalari ma la mia ragazza minaccia di lasciarmi se li porto via da casa e allora mi son buttato su qualcosa di intrigante..dopo un oretta a osservare Uaru,Mesonauta,citrinellum e questi ho deciso di provare..a presto le foto news