Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Geppy, se fosse vero,la faccio la, NUDO, e mi faccio fotografare cosi mettete le foto su ap......
Avevo un impegno di lavoro senza data prefissata. Ho preso un biglietto aereo aperto e volevo approfittare dell'occasione per far coincidere le due cose...............
ADESSO LE FOTO!!!!!
l'unico dubbio che ho,è che,dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°,e se venisse certa gente sinceramente non starei tranquillo!!!!!!!!!!
dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°
solo che poi il padrone di casa ci dovora tutto!!!!!!!quello se ne mangia uno da solo di salame....
paparouge, pensa che bello! io come mamma mi ha fatto, nel tuo garage,cn in mano la pistola.......del silicone.
... già, e il cinturone con i tubi di silicone al posto delle cartucce!!
Ti faccio 12 scatti così pubblichiamo il calendario di acquaportal... "gennaio: lo squalo martello"... a febbraio poi ci mettiamo matteo... che gioca con i salami e per marzo avevo pensato di fare qualcosa dal titolo "la passera di mare"... Geppy hai detto che vieni anche tu? -ROTFL-
Originariamente inviata da auz
l'unico dubbio che ho,è che,dovendo siliconare la vasca x terra,dovrei piegarmi a 90°,e se venisse certa gente sinceramente non starei tranquillo!!!!!!!!!!
Sopratutto perchè algranati dovrebbe maneggiare i salami... sono cacciatorini o formato magnum?
Vista la piega che sta prendendo questa storia.....
......preferisco restare a casa!!!!
cacciatorini formato magnum.....90°......
sentipaparouge, non è che puoi risentire malberti,che magari lo chiamo io e cerco di convincerlo?!
non vorrei ricordarmi della tua vasca x sempre......soppratutto verso i 50 anni quando mi faranno l'esame alla prostata....e io li....anche li a 90°......che nemmeno me ne accorgo!!!!