Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi....qualcuno a milano o dintorni che abbia uno schiumatoio da prestare x 2 settimane a un amico di assoluta fiducia.
dimensioni tipo hs 110 - 150.
Garantisco io la restituzione in condizioni perfette.
URGENTE
Ragazzi....qualcuno a milano o dintorni che abbia uno schiumatoio da prestare x 2 settimane a un amico di assoluta fiducia.
dimensioni tipo hs 110 - 150.
Garantisco io la restituzione in condizioni perfette.
URGENTE
Posso prestare un H&S 150, un A150, un BM150, un LGs800.
Se spedisco domani, è da voi dopodomani.
Ohhh, Mussolini ha riaperto la stagione del bollito, dobbiamo organizzare....si è pure spostato di locale, adesso è ad 2 km dall'uscita Asti Est, si chiama La casa del Popolo, stesso genere, un po piu rustico e in un posto panoramico sul Monferrato...prezzi soliti
IVANO, a te ti bacio direttamente quando ci vediamo
Mamma mia, che schifezza!!!!
Oh se c'e da magna' fatemi sapere che le ossa del bollito ve le faccio trovare cromate nel piatto! Cosi le potete rivendere come leve del freno e frizione delle HarleyDavidson
Omar&Ire, l'anno scorso abbiamo organizzato un paio di volte anche con i milanesi, noi Piemontesi (piu che altro Torinesi)normalmente ogni 15 giorni facciamo un salto a divorare carne e poi Reeflab che è ad Asti...