|
Originariamente inviata da Benny
|
SEI fantastico !!!!!
disprezzi le Eheim....ti parlo delle Deltec e quelle non ti vanno bene...poi invece cerchi quelle a trascinamento magnetico...
le Deltec sono in quel modo....
a cosa pensavi ?? alle Iwahi ?)) non sono nemmeno a onde e consumano pure di più...e fanno anche rumore
probabilmente ti diverti a dire il contrario...
a proposito....leggi cosa hanno scritto altri sulle combinazioni delle T5...
e ora cosa dici ???
....comunque....
se il tuo H&S tratta 1000 lt deve essere proprio un modello speciale...
aspetto un altra lezione..di tecnica, dimanica a pure chimica
|
Si vede che mi esprimo proprio male
|
|
SI MA E' UNA VASCA DI CIRCA 300 LT...CHE RICAMBIO VUOI AVERE ???
ANCHE PERCHE'...UNO SCHIUMATOIO COME L'H&S TRATTA AL MASSIMO 500 L/H..
|
Benny una cosa è scrivere che tratta un quantitativo orario un'altra è un concetto molto empirico che va bene per vasche fino a 500L
Io ho una risalita che dal bocchettone in vasca mi escono circa 1000L/H Ho provato varie pompette per l'alimentazione del mio A150 e la regolazione, opinione personale sulla mia vasca, è una pompa da 1000 l/h, di conseguenza il mio schiumatoio tratta 1000 L/H.
|
|
disprezzi le Eheim....ti parlo delle Deltec e quelle non ti vanno bene...poi invece cerchi quelle a trascinamento magnetico...
le Deltec sono in quel modo....
|
non disprezzo assolutamente le eheim, anzi, solo che in questo caso, come ho detto non le prendo in considerazione
La Deltec a trascinamento magnetico????? per favore mi dici dove lo hai letto o dove posso trovare un riferimento alla tua affermazione??? a vederla non sembra assolutamente una a trascinamento
|
|
a proposito....leggi cosa hanno scritto altri sulle combinazioni delle T5...
e ora cosa dici ???
|
Non Altri ma Donatello, dal quale posso ricevere sicuramente una critica da parte sua per la sua esperienza, da da te proprio no che non le hai provate

anche se rimango della mia idea 50% lampade a 6000K non la reputo ideale per una ns vasca
|
|
aspetto un altra lezione..di tecnica, dimanica a pure chimica
|
No Benny, l'esperto sei tu, anzi scusa se ti ho contestato qualche tua affermazione
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)