dodarocs,ho una semplicissima vasca di molli e lps..non miro a colori Zeovit,sinceramente non mi interessa...ripeto per me l'acquario e l'acquariofilia sono ben altre cose..
Adoro le riproduzioni dei pesci,invertebrati azooxantellati,adoro gli hippocampus,mi esaltano i pesci particolari e introvabili...questa per me è l'acquariofilia..non Zeovit o similari,xaqua per esempio..
Non voglio criticare nessuno,ma credo che arrivare a spurgare coralli con liquidi miracolosi non sia piu' acquariofilia ma solo manie..o meglio mode.
Preferisco una vasca con colori piu' naturali gestita con attrezzatura "economica" che una vasca "finta" gestita al limite con attrezzature da milionari..non vedo dove sia la soddisfazione.
So che in molti saranno in disaccordo con me,ma in un momento di crisi economica come questa,bisognerebbe FORSE riflettere e tornare un po indietro..
Per esempio,discorso banale,ma ora gli LPS non vengono QUASI piu' presi in considerazione,eppure esistono animali che non hanno niente da invidiare ad una Acropora..
dodarocs, niente di personale eh.