Giuansy, la foto é presa dall´alto perché non avendo la luce sopra ho dovuto usare il flash. E se non mi mettevo un pó verso l´alto avrei ottenuto una bella macchia bianca.
I punti di appoggio ci sono. La rocciata sale in modo omogeneo. Adesso peró voglio incollare tutto, anche se sembra molto stabile.
Nella caverna penso di mettere una euphillya che dovrebbe essere, nelle mie intenzioni, la regina della vasca, che sará per molli e LPS. Forse qualche SPS in alto, se mi torna la voglia.
Il termometro é li solo per controllare la temperatura in questi giorni, poi passa nel refugium, che nelle foto non si vede, dove c´é il riscaldatore e tutto il resto (incluso il rabbocco).
Le rocce sono da piú di due mesi al buio. Sono quelle della mia vecchia vasca, il mirabello. Ci sono un pó di filamentose, ma vedrai che se ne andranno.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|