![]() |
Smantellamento.....
A malincuore mi vedo costretto a smantellare la mia vaschetta.
Purtroppo il recupero della situazione é impossibile, e quindi ho optato per questa scelta. Pausa per alcuni giorni, per definire la nuova configurazione, e poi ricomincio con la maturazione. Gli animali vanno in asilo da Fabio, sperando che sia in grado di farli sopravvivere. Il nuovo allestimento a cui sto pensando é il seguente: - Cubo da 30 come vasca principale (praticamente adesso sta facendo da refugium). La foro sul retro per scarico e mandata. - Mirabello 30 come refugium, con DSB e macroalghe (in sostanza scambio le due vasche tra di loro). Illuminazione con plafo a led, realizzata recuperando i materiali di quella attuale per darle la forma ideale al cubo. Mi limiteró a LPS e molli, lasciando gli SPS che ho in piú a Fabio, che ha probabilmente una vasca piú idonea. Un amico (o meglio, suo papá) realizzerá il nuovo mobile, fatto per contenere tutte le varie vasche. Useró le stesse rocce, a cui faró fare una nuova maturazione al buio. Appena possibile posteró foto del lavoro in corso. Ciao Luca |
Luca guarda se trovi qualcuno che ti dà almeno un paio di rocce.
In bocca al lupo ;-) |
Luca in bocca al lupo anche da parte mia... ;-)
anche se non ho capito quale sia la causa del problema della"vecchia" vasca.. |
in bocca al lupo Luca ;-)
e poi le vasche di lps e molli a mio parere sono meravigliose (io ho una vasca di lps e molli :-)) :-)) ) |
Quoto gli in bocca al lupo! Uscirà un'altra vasca fantastica! ;-) :-))
|
Auran, il problema é stata la persona che gestisce la vasca, cioé io, che sono un m**a é ho buttato dentro una tanica di B al posto dell'acqua di rabbocco.
sjoplin, gervasutti, papo89, grazie. Luca |
#24 #24
E il bello inzia adesso!!!! |
thecorsoguy, Luca allora in bocca al lupo anche da parte mia........ ;-)
Sono lì per lì anch'io......ultimi accorgimenti e qualche dubbio se partire subito oppure aspettare settembre per la storia del caldo (Sandro sjoplin m'invitava alla riflessione). Comunque lo saprai in anteprima visto che la telefonata per l'avvio della centralina è d'obbligo :-)) Buona partenza.......... |
Bonfaok, il campione del legno del mobile?????
300lire, passa l'estate e riposa, scolta me.... Ciao Luca |
thecorsoguy, avevo preso caga..smantelli ma non molli..bene dai! Rivoluzionata, ogni tanto ce vooole! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |