ciao
Le misure delle sump definitive :
( se devo per voi modificare qualcosina ditemelo , altrimenti sabato taglio i vetri
per queste sotto elencate )
3200 x 700 x 500 h + una sump collegata in caduta di 1700 x 700 x 450 dove metto la parte tecnica. Lo skimmer se ce vuole lo metto esterno ...... qui sono indeciso su varie marche. Consigli ?
blureff : non sarebbe una brutta idea . Per la vasca ce sta dentro poco .... un faccio intempo mettere che se ne parte......... ora dentro ho delle cosette commerciali, nulla di particolare. La prossima settimana mi dovrebbe arrivare la colonia madre della Acropora che ti fa sbavare....... un dico il nome che tu sai

Poi te faccio due foto e te le invio per Mp, cosi sbavi ancor di piu !
Comunque Donatello se mi lasci il Tuo cell in Mp ti contatto cosi mi spieghi un attimino, altrimenti vengo su una sera e usciamo per cena nella tua zona.
Sempre disponibile.
Giando : Le rocce vanno posizionate in sump, di spazio non ci sono problemi.
Illuminazione 250W 14000k, sulla vasca gia allestta un mi trovo male con le BLV nepturion.
Non vedo l'ora di riempirla..... mi servono 48 ore per riempire il tutto di osmosi !
Comunque entro fine mese è riempita, la prox settimana mi dedico ( tempo permettendo ) molto al completamento,altrimenti non inizio le altre.
P.S: ringrazio tutti per i complimenti
Ciao
Fabio