![]() |
La Vasca media di 5630 mm
ciao
Dopo la 2660 x 750 x 20 e 3210 x 750 x 500 vi presento la vasca seguente ( ancora da terminare e sposatre sul supporto definitivo ). Alcune misure : Misure vasca : 5630 x 870 x 400 Misure Sump : 1700 x 700 x 450 Illuminazione : 16 plafoniere SBP da 400W ( due file da 8 ) 6 scarichi del 50 - 6 risalite 25 10 tunze 6100 Vetro "Linea Azzurra" per alterare il minimo i colori Questo è solo l'inizio ......... Le prossime due sono di 8850 x 1000 x 500 ;-) Ciao Fabio |
non ho capito dove metterai la scaletta....per entrare in acqua :-D :-D
ma è per le rocce o per le talee?? |
rabbi ma e finita cosi????
i tiranti sul vetro longo non li metti??? poi vedo un acquario dietro sula sx mi fai vedere piu nel dettaglio x il resto un gran bel lavoro ciao da blureff |
#25 #25
|
Da paura! Sei un drago Rabbi! #36#
|
Niente male per uno che posta nella sezione "il mio primo acquario marino"... :-D :-D :-D
|
M-I-T-I-C-O !
|
Quote:
ciao Non è ancora finita. Prima sistemo il parco illuminazione poi vedo se mettere i tiranti. Sicuramente non li metto per il lungo, solo trasversali e pochi Cosa vuoi sapere sulla vasca infondo sulla Sx ? ciao Fabio |
Quote:
è la mia prima vasca Maxi ..... :-D :-D :-D volevo anche avere alcuni consigli per stimolare le mie idee e migliorare un attimino..... ma penso che su queste dimensioni ci sia poco se nulla. Ciao Rama !!! ;-) |
Quote:
La scaletta con il trampolino sono in assemblaggio :-D :-D :-D Questa è la terza per talee, le rocce sono in altre vasche posizionate nella stanza affianco all'entrata. In totale sono 260Mq disponibili e riscaldati con caldaia sia per calore e raffreddamento. In funzione anche 4 umidificatori. Temperatura costante interna di 26/27 gradi. In totale mi sto organizzando per: 8 maxi vasche per talee ( 4 sono di 8850 di Lunghezza ) 3 vasche da 5000 x 1000 x 500 solo x roccie illuminate con T5 Circa 200 vasche da 600 x 500 x 400 per soli pesci Finito il tutto inizio la costruzione esterna di una serra di circa 50mq. Qui ho disponibile solo una piccola area di ben 360.000 mq di terra privata. Quando l'hobby cresce ci si diverte :-)) Alla fine di tutto spero per maggio 2006 ......... grande festa. ( solo per invitati e mostro tutta la struttura ) Anche se sono gia passati in molti a vedere :-) Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |