Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fappio, eh che ti aspettavi??? coralli duri che camminano
al contrario di andrea81ac, io li ammiro molto per la voglia di sperimentare e scasinare sulla attrezzatura e sulla vasca....ma magari gente come Calfo sa nā sega eh vero andrea81ac
concordo, a parte le dimensioni, non č cha abbiano animali migliori di quelli che si vedono in tante vasche italiane... e non credo sappiano nč pių nč meno di noi... ci sono solo mode diverse sull'attrezzatura per via della nostra vicinanza e della loro lontananza dalla germania...
poi come ho detto, una vasca grande "generalmente" perdona pių facilmente certi errori... con tutti i caveat del caso...
concordo, a parte le dimensioni, non č cha abbiano animali migliori di quelli che si vedono in tante vasche italiane... e non credo sappiano nč pių nč meno di noi... ci sono solo mode diverse sull'attrezzatura per via della nostra vicinanza e della loro lontananza dalla germania...
poi come ho detto, una vasca grande "generalmente" perdona pių facilmente certi errori... con tutti i caveat del caso...
Abracadabra, la voglia di sperimentare c'č l'ho anche io , solo che lo faccio con l'intento di migliorare e semplificare (da li poi che nasce la voglia di creare un sistema senza trazėcimazione ecc ecc ,cose che tu sai). sono molto interessato , ma in alcuni casi vedo principalmente un grande spreco di soldi ... lascia perdere la simpatia e la curiositā che suscitano, ma alla fine che cosa c'č di innovativo? se qui con 1000 alleviamo allo stesso modo quello che la si fa con 2000 dov'č il guadagno? ho capito che č bello sperimentare , ma la soddisfazione la si ha quando si fanno passi in avanti. mi spiego meglio, che ne so, un sistema che regola l'emissione di fito in modo da alimentare zoo in modo autonomo....
Abracadabra, la voglia di sperimentare c'č l'ho anche io , solo che lo faccio con l'intento di migliorare e semplificare (da li poi che nasce la voglia di creare un sistema senza trazėcimazione ecc ecc ,cose che tu sai). sono molto interessato , ma in alcuni casi vedo principalmente un grande spreco di soldi ... lascia perdere la simpatia e la curiositā che suscitano, ma alla fine che cosa c'č di innovativo? se qui con 1000 alleviamo allo stesso modo quello che la si fa con 2000 dov'č il guadagno? ho capito che č bello sperimentare , ma la soddisfazione la si ha quando si fanno passi in avanti. mi spiego meglio, che ne so, un sistema che regola l'emissione di fito in modo da alimentare zoo in modo autonomo....
fappio, č ovvio quello che dici....dai un'occhio al sito e ti rendi conto di quante prove fanno su tante cose
ma poi mica devo difendere gli americani io e infatti ti ho chiesto cosa ti aspettavi per quello....poi voi dite la vostra e io dico la mia....