AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   vasche americane vs vasche italiane (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165191)

fappio 29-03-2009 19:21

vasche americane vs vasche italiane

sento parlare spesso di queste vasce stupende. ma sono veramente meglio delle nostre? la loro tecnica è superiore alla nostra? ....

fappio 29-03-2009 19:21

vasche americane vs vasche italiane

sento parlare spesso di queste vasce stupende. ma sono veramente meglio delle nostre? la loro tecnica è superiore alla nostra? ....

ALGRANATI 29-03-2009 19:44

fappio, a mio avviso la differenza veramente grande è:

1) la disponibilità di spazio
2) minor costi di gestione
3) minor difficoltà a reperire animali
4) acceso a personaggi di peso

dall'altro lato ho sempre sosteuto che noi italiani non dobbiamo imparare da nessuno.
abbiamo degli acquariofili incredibilmente bravi che potrebbero tranquillamente insegnare agli americani.......

Tutto IMHO ovviamente

ALGRANATI 29-03-2009 19:44

fappio, a mio avviso la differenza veramente grande è:

1) la disponibilità di spazio
2) minor costi di gestione
3) minor difficoltà a reperire animali

dall'altro lato ho sempre sosteuto che noi italiani non dobbiamo imparare da nessuno.
abbiamo degli acquariofili incredibilmente bravi che potrebbero tranquillamente insegnare agli americani.......

Tutto IMHO ovviamente

fappio 29-03-2009 20:04

ALGRANATI, si hai azzeccato secondo me i punti essenziali , proviamo ad esaminare , tutti i punti ... 1 e 2 lo spazio e i bassi costi di corrente permettono sicuramente di allestire vasche più grandi ... 3 io non sono un grande esperto ma non ho mai visto animali molto diversi da quelli che abbiamo noi ... il 4 non l'ho capito , ma mi interessa ....

fappio 29-03-2009 20:04

ALGRANATI, si hai azzeccato secondo me i punti essenziali , proviamo ad esaminare , tutti i punti ... 1 e 2 lo spazio e i bassi costi di corrente permettono sicuramente di allestire vasche più grandi ... 3 io non sono un grande esperto ma non ho mai visto animali molto diversi da quelli che abbiamo noi ... il 4 non l'ho capito , ma mi interessa ....

fappio 29-03-2009 20:05

ho modificato il titolo

fappio 29-03-2009 20:05

ho modificato il titolo

dibifrank 29-03-2009 20:18

Quote:

vuoi dire personaggi politici o altro #24

dibifrank 29-03-2009 20:18

Quote:

vuoi dire personaggi politici o altro #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.