Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti.stupendo!avessi visto le foto del tuo acquario prima(uguale al mio come dimensione),avrei fatto un tanganika anch'io
che ti avevamo detto???
Quote:
vabbè a giorni sarà Malawi!:)
se non hai già preso i pesci, sei ancora in tempo a passare all'altro lago
tanto l'allestimento non è che cambi molto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
complimenti.stupendo!avessi visto le foto del tuo acquario prima(uguale al mio come dimensione),avrei fatto un tanganika anch'io
che ti avevamo detto???
Quote:
vabbè a giorni sarà Malawi!:)
se non hai già preso i pesci, sei ancora in tempo a passare all'altro lago
tanto l'allestimento non è che cambi molto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ultimamente ho smanettato un pò, con le vasche vecchie e nuove...... ho iniziato con il trasferire il 50 litri in una vasca da 90, i pesci rossi che erano nel 90 sono finiti (per il loro immenso piacere) nel laghetto e nel posto liberato dal 90 litri c'è finito "casualmente" un "Tanganica".
E visto che ormai c'ero, mi sono riportato a casa il mio vecchio 126lt, che era ancora parcheggiato dai miei............
Ultimamente ho smanettato un pò, con le vasche vecchie e nuove...... ho iniziato con il trasferire il 50 litri in una vasca da 90, i pesci rossi che erano nel 90 sono finiti (per il loro immenso piacere) nel laghetto e nel posto liberato dal 90 litri c'è finito "casualmente" un "Tanganica".
E visto che ormai c'ero, mi sono riportato a casa il mio vecchio 126lt, che era ancora parcheggiato dai miei............