Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
WOW ieri non mi sono collegata e ero all'oscuro di tutte queste novità -04 poco fa ho visto il topic di benvenuto a mkell e pensavo che c'era un nuovo moderatore, invece ce ne sono DUE !!!
complimenti meritatissimi anche a te ozelot sono proprio contenta
auguri^^
io prendo un asprina contro il
raffreddore che sto per impazzire..eccìùùùùùùùù
tnx ^^
ero roba tua....
OMMIOZZIO!!!! M'allontano qualche giorno e trovo Ozelot MODERATORE...
Tradotto in italiano vorrebbe dire che:
a) Ammorberà l'aria di AP coi Pinke Floydde
b) Ci sarà la legalizzazione delle piante e dei pesci geneticamente modificati e incrementerà i traffici illeciti di tali organismi a poveri neofiti sprovveduti, sovvenzionando così la sua clinica degli orrori direttamente dal carcere in cui il WWF l'ha rinchiuso...
c) Il fritto misto salirà agli onori della cronaca (così come i biosorci e le biopantegane...). Poveri neofiti e non solo...
d) Mi toccherà fotografargli la "polar bear" -28d#
e) L'Off Topic sarà la regola e non l'eccezione
f) Avremo un grande esperto di alghe e di ruspatore di acquari quando non avrebbe dovuto (anche se il mio sospetto è che lui abbia avuto un esplosione di alghe perché ha tentato di creare gli NO3 OGM...ben gli sta!!!
g) Ad AP stanno raschiando il fondo se hanno fatto Ozelot addirittura moderatore!!!
h) Piuttosto che brindare al suo nuovo ruolo, mi lascio morire di disidratazione!!!