Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Drago2shaoline, io mi riferisco alla vasca in generale, hai detto che hai dentro di tutto...beh questo tutto ti leva litri. Cerca di mettere al massimo un paio di oggetti per arredo e disporre le piante in base alla loro posizione. Quando il litraggio non è stratosferico penso che bisogna sacrificare la vegetazione e gli arredi per dare condizioni migliori ai discus.
Drago2shaoline, io mi riferisco alla vasca in generale, hai detto che hai dentro di tutto...beh questo tutto ti leva litri. Cerca di mettere al massimo un paio di oggetti per arredo e disporre le piante in base alla loro posizione. Quando il litraggio non è stratosferico penso che bisogna sacrificare la vegetazione e gli arredi per dare condizioni migliori ai discus.
Secondo me le piante non sono mai troppe
da quando ho piantumato seriamente trovo miglioramenti in generale al mantenimento della vasca.
Anche io all'inizio con i discus pensavo fosse meglio poche piante...invece
Secondo me le piante non sono mai troppe
da quando ho piantumato seriamente trovo miglioramenti in generale al mantenimento della vasca.
Anche io all'inizio con i discus pensavo fosse meglio poche piante...invece