Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eccomi anch'io mi scuso con tutti per la prolungata assenza e per non essermi fatto sentire fin'ora, alcuni di voi sanno anche il perchè!
Comunque per venerdì prox va benone!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!
ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, provo a rompere il cavolfiore al capo se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente
ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, provo a rompere il cavolfiore al capo se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente
Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti
Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.
Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti
Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.